Comuni smart
850 mila euro a sostegno di iniziative e progetti innovativi in provincia di Cuneo. Scopri il bando Comuni Smart!

Bando nuove generazioni
Mercoledì 13 dicembre,alle 16.30, insieme all'impresa sociale Con i Bambini presentiamo il bando "Nuove Generazioni 5-14 anni".

Orizzonte vela
In partenza la nuova iniziativa Orizzonte Vela. Scopri i bandi attivi per rispondere alle esigenze delle persone con disabilità!

Nuovo rol
Dal 4 dicembre cambiano le modalità di presentazione delle richieste e di rendicontazione dei contributi. Partecipa agli incontri di formazione!

Bando patrimonio culturale
Tanti progetti di valorizzazione e restauro del nostro patrimonio artistico e culturale. Scopri online l'elenco dei contributi deliberati!

giornata del dono
Lunedì 27 novembre, abbiamo presentato il nuovo progetto Donare e svelato i nomi dei primi donatori! Guarda tutte le foto

sos pane al pane mondovì
Giovedì 14 dicembre, presentiamo l'iniziativa Pane al Pane Mondovì, promossa nell'ambito del Bando SOS - Servizi Oltre il Sostegno

Con i bambini tutta un'altra storia
Una bella energia e tante storie interessanti per la prima tappa del tour di Con i bambini a Torino. Scopri tutte le foto!

Calendario corsi educare con lo sport
Prendono il via i corsi della misura Educare con lo sport, a Cuneo, Alba e Mondovì. Scopri il calendario!

Laboratorio Mondrian
Sono aperte le iscrizioni ai laboratori didattici rivolti ai ragazzi dai 6 ai 12 anni e alle scuole per scoprire l'universo di Piet Mondrian!

Cuneo capitale della cultura
Sosteniamo il progetto Cuneo Capitale Italiana della Cultura. L'esito della selezione si saprà a fine anno!

Inaugurazione mostra manet
Un'opera che nasconde una grande storia. Fino al 17 dicembre vieni a scoprire "Il caso Manet" al Museo della Ceramica di Mondovì

Accedi al nuovo ROL

Per accreditarti e presentare una richiesta di contributo