Centro di documentazione

Il Centro di Documentazione è un archivio che contiene più di 2 mila pubblicazioni e tesi di laurea.

I documenti contenuti nel Centro trattano temi come arte e cultura, storia e storia locale, economia e sociale e ricerche sul territorio della provincia di Cuneo.

Oltre a questi temi, il Centro di Documentazione contiene anche una sezione di pubblicazioni sulle Fondazioni di origine bancaria.

Dal 2012, il Centro fa parte di Biblioincittà, la rete di biblioteche di Cuneo creata per dare visibilità al patrimonio bibliografico cittadino.

Il Centro di Documentazione è curato dal Centro Studi della Fondazione CRC.

Orari di consultazione: da lunedì al venerdì, ore 9 -12 (solo su appuntamento)
Per informazioni e prenotazioni chiama lo 0171-452775