Inaugurazione mostra Manet Mondovì

manet sitoCRCheader

Giovedì 26 ottobre - h. 17.30
Museo della Ceramica - Mondovì

Giovedì 26 ottobre alle ore 17,30, presso il Museo della Ceramica di Mondovì (Palazzo Fauzone di Germagnano, Piazza Maggiore 1), vi aspettiamo per l'inaugurazione della mostra “Il caso Manet. Indagini sul Signor Arnaud a cavallo della GAM di Milano”, ultimo grande appuntamento culturale organizzato dalla Fondazione CRC per festeggiare i nostri 25 anni. L’evento espositivo, che rappresenta un’anteprima mondiale assoluta, porta in provincia di Cuneo un grande dipinto del noto pittore impressionista francese Edouard Manet (1832-1883) “Il Signor Arnaud a cavallo”, a seguito delle indagini scientifiche appena realizzate dal Centro Conservazione e Restauro “La Venaria Reale”. L’esposizione sarà visitabile fino a domenica 17 dicembre dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 18, il sabato e la domenica dalle 10 alle 18.

L’ingresso è gratuito.

Per informazioni e conferme di partecipazione:
Tel. 0171452720

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Accetto la Privacy Policy

Quaderni

Spazio Incontri