Convegno “MoviMenti Orientamento. Dalla sperimentazione al modello di orientamento precoce nel Cuneese”

convegno movimenti orientamento

Martedì 15 maggio - dalle 9.30 alle 13
Spazio Incontri Fondazione CRC - Via Roma 15, Cuneo

Martedì 15 maggio, dalle 9.30 alle 13, si svolgerà il convegno "MoviMenti Orientamento. Dalla sperimentazione al modello di orientamento precoce nel Cuneese”. Durante il convegno, verrà presentato il Modello di Orientamento Precoce, redatto a partire dalle esperienze realizzate e convalidato da una importante platea di professionisti operativi e istituzionali.

Il progetto MoviMenti Orientamento è un progetto della Fondazione CRC volto a orientare la scelta della scuola secondaria di secondo grado e prevenire l’abbandono scolastico, che si realizza sui cinque territori della provincia in collaborazione con una significativa e qualificata rete di partner: Regione Piemonte, Ufficio Scolastico Territoriale, Camera di Commercio, Comuni di Alba e Bra, Liceo Peano e Cooperativa Emmanuele e Momo di Cuneo, Cooperativa Orso, Cnos Fap, CFP Cebano Monregalese, Unione Industriale, Coldiretti, Confartigianato, Confcooperative, Confcommercio della provincia di Cuneo.

Per informazioni e conferma di partecipazione:
Tel. 0171 452732

* Accetto la Privacy Policy