Settori di intervento

settori

I settori d'intervento sono i  campi in cui la Fondazione CRC svolge, attraverso differenti modalità, la propria attività:

La Fondazione interviene, inoltre, attraverso Programmi Strategigi trasversali ai settori di intervento.

Il Consiglio di Amministrazione, di anno in anno e nell’ambito del Documento Programmatico Previsionale, procede alla ripartizione percentuale delle risorse disponibili tra i settori, rispettando l’ordine di priorità espresso dal Consiglio Generale e qui sopra riportato.

Dal menù a fianco è possibile accedere ai settori e approfondire progetti e bandi attivi per ciascuno di essi.

Per fare richiesta di contributo su un singolo settore clicca qui.