Grandup Generiamo Impatto sociale
Hai mai sentito parlare di impresa a impatto sociale? Vieni a scoprire le opportunità di GrandUp!Generiamo impatto sociale all’evento di lancio venerdì 6 dicembre alle 14.30 a Cuneo.

Laboratorio di progettazione
Vuoi migliorare le tue competenze di gestione e presentazione di un progetto? Sono aperte le iscrizioni al “Laboratorio di Progettazione: formazione e sviluppo di comunità di buone pratiche” del 9 dicembre!

No amianto
Giovedì 19 dicembre, alle 11, presso il nostro Spazio Incontri presentazione del bando No Amianto e dell'impatto delle iniziative di Fondazione CRC per il risparmio energetico.

Nuova didattica
È on-line il bando Nuova Didattica! A disposizione 1.475.000 euro per stimolare soluzioni innovative nella didattica, attraverso accompagnamento e co-progettazione. Scaden il 28 febbraio

Bilancio di Mandato
Save the date! Sabato 18 gennaio alle 10 presso il Teatro Toselli di Cuneo, presentazione del Bilancio di Mandato 2016-2020 della Fondazione CRC.

Programma Operativo
Innovazione, arte, sociale, sport, salute. Vuoi conoscere bandi e progetti in partenza nel 2020? Scarica il Programma Operativo e scopri tutte le iniziative in programma!

Sessione eventi e generale
Sono aperte le candidature per la Sessione Generale (scadenza 28 febbraio) e la Sessione Eventi Primavera-Estate 2020 (scadenza 17 gennaio).

Distruzione
È online la terza edizione del Bando distruzione! A disposizione oltre 400 mila euro per distruggere o mitigare le brutture della provincia di Cuneo. Scadenza 31 gennaio

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Uno spazio di 650 mq a disposizione
di enti e associazioni del territorio

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

*Letta la Privacy Policy
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?