Bilancio di Mandato
Save the date!
Sabato 18 gennaio alle 10 presso il Teatro Toselli di Cuneo presentiamo il Bilancio di Mandato 2016-2020 della Fondazione CRC.

Eventi Penone
Conferenze, laboratori, concerti per conoscere le opere e l'energia creativa dell'artista Giuseppe Penone. Scopri il calendario degli appuntamenti!

Distruzione
Mercoledì 15 gennaio, dalle 9 alle 13, presentazione della terza edizione del bando Distruzione. Sarà un'occasione per riflettere sulle esperienze passate e scoprire le opportunità del nuovo bando.

bando prevenzione cronicità e prevenzione domiciliarità
È on-line il bando Prevenzione cronicità e promozione domiciliarità. A disposizione 550 mila euro a sostegno di azioni per migliorare le condizioni di salute degli anziani over 65.

Sessione eventi e generale
Sono aperte le candidature per la Sessione Generale (scadenza 28 febbraio) e la Sessione Eventi Primavera-Estate 2020 (scadenza 17 gennaio).

Nuova didattica
Con il bando Nuova Didattica mettiamo a disposizione 1,475 milioni di euro per stimolare soluzioni innovative nella didattica scolastica.
Scade il 28 febbraio

Eventi in sicurezza
È on-line il bando Eventi in Sicurezza, che mette a disposizione 100 mila euro per migliorare le condizioni di sicurezza delle manifestazioni in provincia di Cuneo.
Scade il 10 febbraio

Sport a scuola
Il bando Sport a Scuola promuove la diffusione della pratica sportiva a scuola e l’avvicinamento dei ragazzi a corretti stili di vita. A disposizione 240 mila euro,
scade il 28 febbraio.

Accedi al nuovo ROL

Per presentare nuove richieste e rendicontare contributi deliberati

Vai all'area ROL

Uno spazio di 650 mq a disposizione
di enti e associazioni del territorio

Norme per l'utilizzo del logo

Quando e come utilizzare
il logo della Fondazione CRC

Questionario

Questionario analisi dei risultati

Compila il questionario

*Letta la Privacy Policy
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?