new

L’impatto delle iniziative di Fondazione CRC per il risparmio energetico Presentazione del Bando No Amianto 2020
Giovedì 19 dicembre | Ore 11.00
Spazio Incontri Fondazione CRC | Via Roma, 15 | Cuneo

Fondazione CRC ha realizzato, tramite il supporto tecnico del polo di innovazione Environment Park, un’analisi dell’impatto delle proprie iniziative a favore dell’ambiente e del risparmio energetico. La presentazione dei risultati offrirà lo spunto per coinvolgere il territorio in un percorso di definizione degli obiettivi futuri.

Per l’occasione, la Fondazione presenterà il bando “No Amianto” 2020, nuovo strumento per intraprendere in provincia di Cuneo azioni a beneficio dell’ambiente e della salute dei cittadini. Il bando è finalizzato alla realizzazione di impianti fotovoltaici di nuova costruzione, i cui moduli siano installati in sostituzione di coperture di edifici pubblici su cui è prevista la completa rimozione dell’eternit o dell’amianto

• Saluti istituzionali
  • Presentazione dei risultati dell’analisi di Environment Park sull’impatto delle iniziative di Fondazione CRC 2010 - 2018 per il risparmio energetico
  • Presentazione del bando No Amianto” 2020
  • Confronto attivo con i partecipanti

Vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative della Fondazione CRC?

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
* Letta la Privacy Policy
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi concernenti iniziative o progetti propri della Fondazione CRC attraverso l’inserimento su piattaforma apposita?

Quaderni

Spazio Incontri